top of page
  • Circolo - Lia Mostra d'Ert

LASEI – Workshop de teater

Workshop LASEI – Workshop de teater

La Lia Mostra d'Ert – Circolo d'Urtijëi n cunlaurazion cun la lia culturela Lasei mët a jì n curs de teater per granc cun l reghisser, atëur y nseniant de teater Milo Méndez (tl ufize anagrafich Hernán Cacace).

L se trata de n workshop cun l fin de descedé la ueia criativa di partezipanc fajan de plu eserzizies y juesc de teater.

L curs finerà via cun na mostra-ancunteda pra chëla che l unirà prejentà chël che l ie unì laurà ora ntan l curs. L curs ie daviert a persones cun o zënza esperienza de teater y unirà tenì n iede al'ena tla biblioteca d'ert dl Circolo sun Plaza Sant Antone a Urtijëi.

N merdi, 30 setëmber 2014 dala 20.30 uniral fat la prejentazion dl curs tla Lia Mostra d'Ert-Circolo a Urtijëi. Duc ie de cuer nviei.

________

Il Circolo Artistico e Culturale di Ortisei in collaborazione con l'associazione culturale Lasei organizza un corso di teatro per adulti con il regista, attore e insegnante di teatro Milo Méndez (all'anagrafe Hernán Cacace).

Si tratta di un laboratorio che mira a stimolare le potenzialità creative dei partecipanti attraverso un percorso ludico di esercizi e giochi teatrali.

Il corso si concluderà con una mostra-incontro in cui si presenterà quanto ideato, creato e sviluppato durante il corso.Il corso è aperto a persone con o senza esperienza teatrale e si svolgerà una volta alla settimana nello spazio della biblioteca d'arte del Circolo in P.zza Sant'Antonio.

Martedì, 30 settembre alle ore 20.30 presso il Circolo Artistico e Culturale verranno presentate agli interessati le modalità di svolgimento del corso. Tutti sono cordialmente invitati.

Informazioni e contatto: 366 1145712 www.milomendez.com _______

Milo Méndez (Hernán Cacace) Nasce a Lomas de Zamora, Buenos Aires, Argentina nel 1972. Si forma come attore alla Scuola Nazionale d'Arte Drammatica di Buenos Aires. Frequenta lezioni d'interpretazione con Mónica Ramos, Elvira Vicario e Luciano Casaux a Buenos Aires. Segue corsi di regia presso OFF teatro e tecniche di clown presso Catrastrofeatro, entrambi a Valencia. Tra il 2009 e il 2010 frequenta i seminari del Centro Studi Trasversali Applicati alla Scena Contemporanea, Valencia. Dal 2000 scrive, dirige, attua e produce i suoi spettacoli in Argentina e Spagna, dal 2001 tiene laboratori e corsi di teatro presso enti pubblici e spazi privati in Spagna. Nel 2012 crea lo spazio Lasei, a Ortisei, dove produce e realizza i suoi progetti.

4 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page